Chi Siamo



raee.ch è una piccola azienda, solo 8 collaboratori. Nulla contro i giganti della finanza. Eppure... grazie alle piccole dimensioni, alla flessibilità , e grazie alla capacità di reagire in tempi brevissimi alle richieste del mercato siamo forse più adatti di altri a competere nella realtà locale.

Il Ticino è una regione dinamica e iperattiva ove convivono molteplici attività molto diverse tra loro per dimensione, orientamento e necessità. Soprattutto, il Ticino è una regione di frontiera che si confronta quotidianamente con la realtà internazionale, con la vicina Italia e naturalmente con la valuta europea dell`Euro.

La grande multinazionale ha necessità diverse dal piccolo esercizio, eppure entrambi hanno bisogno di servizi puntuali, concreti e professionali.

è con questo spirito che raee.ch fornisce i propri servizi: attenzione e riguardo verso le necessità individuali.

Quali agenti di cambio , mediatori creditizi ed operatori dei metalli preziosi siamo ben preparati ad accogliere e soddisfare le necessità dei lavoratori frontalieri, ma anche e soprattutto dei residenti e delle aziende operanti in Ticino.

Non possiamo e non vogliamo dirvi che siamo i migliori, i più bravi e i più preparati, ma possiamo sicuramente dirvi che siamo ben disposti ad ascoltarvi, e molto motivati a provare a soddisfare le vostre richieste.